Scale per piscine Standard 2 gradini

Scale per piscine con altezza minima di 0,90 metri.

Scaletta in acciaio inossidabile AISI 304 oppure AISI 316.

260,00 €

210,00 €

  • Disponibile
  • Spedizione in meno di 7 giorni

Scale per piscine standard con 2 gradini

La scaletta Standard è disponibile in due tipologie di acciaio inox:

  • AISI 304: Fabbricate in tubo di Ø 43 mm in acciaio inossidabile 304. Gli scalini sono in acciaio inox con ghiera in resina armata. Fornita con tutti gli accessori per l'installazione.
  • AISI 316: Fabbricate in tubo di Ø 43 mm in acciaio inossidabile 316. Gli scalini sono in acciaio inossidabile. Fornita con tutti gli accessori per l'installazione.

L'acciaio inossidabile AISI 304 è in grado di sopportare la variazione delle condizioni dell'acqua, purché l'acqua sia sempre mantenuta in condizioni ottimali per quanto riguarda la concentrazione di prodotti chimici usati per sterilizzarla, specialmente per quanto riguarda i residui di cloro (clorammine).

 

In ambienti più aggressivi, come quelli vicini al mare o in aree altamente industrializzate, e in piscine generatori di cloro elettrolitici (acqua salata), è raccomandato l'uso di prodotti in acciaio inossidabile AISI-316 , se possibile con finiture elettrolucidate, in quanto hanno una maggiore concentrazione di nichel e la presenza di molibdeno.

Scale per piscine Trianon classiche standard

Dimensioni e istruzioni per il montaggio delle scale per piscine standard 2 gradini

Scale per piscine Standard
Modello a (mm)
 2 scalini 696
Download
Manuale di istruzioni Scale Standard
Manuale di istruzioni per poter installare e montare correttamente una scala per piscine in acciaio inox AISI 304 L o 316 L modello Standard.
Istruzioni scale standard.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.8 MB