Per il 2020 Poolex Jetline Premium si rinnova e adotta la nuova tecnologia Full Inverter racchiusa in un design elegante e innovativo.
La tecnologia Full Inverter offre solo vantaggi. Permette una notevole riduzione del consumo di elettricità e della pressione sonora, oltre ad una maggiore durata grazie alla sua funzionalità di "partenza leggera".
Nel 2020, le pompe di calore ormai sono diventate di tendenza e sono orgogliosamente presenti a bordo piscina. Per questo il suo design in alluminio termosaldato si combina per eleganza e alte prestazioni per fornire una pompa di calore di facile utilizzo su base giornaliera.
Il nuovo pannello di controllo con estensione cablata fino a 10 metri include la modalità di funzionamento Eco Inverter e Power Inverter. La pompa di calore può essere controllata da remoto tramite il proprio smartphone grazie al modulo WiFi integrato nella pompa di calore. Il tocco in più per rendere la vita ancora più semplice all'utilizzatore, sono i gli indicatori LED che sono stati aggiunti nella parte frontale della pompa di calore per informare l'utente, a colpo d'occhio, sullo stato di funzionamento.
Verde: La temperatura impostata è stata raggiunta
Blu: La piscina si sta riscaldando
Rosso: La pompa di calore non è in funzione oppure richiede intervento manuale/tecnico
La Jetline Premium FI mantiene tutte le sue caratteristiche che hanno contribuito al successo della linea Premium precedente: la sua funzione di reversibilità che gli permette di funzionare fino a -15 °C, la sua capacità di sbrinamento automatica e il suo scambiatore di calore Twisted Tech in titanio.
I vantaggi di questa linea di pompe di calore per piscine si racchiudono in:
Garanzie