Le pompe di calore Poolex Q-Line sono studiate per la maggior parte dei proprietari di piscine
Il volume medio delle nuove costruzioni di piscine nel giro di 40 anni si è diviso per 2, ed oggi si attesta sui circa 32 m³. Sulla base di ciò abbiamo sviluppato le pompa di calore Q-Line.
L'obiettivo era poter offrire un prodotto facile da installare e utilizzare, ma al tempo stesso mantenere alta la qualità in termini di tecnologia, ergonomia, design e prestazioni.
Questa pompa di calore è dotata della tecnologia Full Inverter come molte altre pompe di calore presenti sul mercato. Questa tecnologia rende possibile la riduzione dei consumi fino al 35% su 1 anno di utilizzo, grazie all'utilizzo di un compressore e un ventilatore a frequenza variabile.
Questo modello inoltre è stato sviluppato con una ventilazione verticale, che consente di risparmiare spazio e permette un'installazione più facilitata in alcune circostanze con spazi ridotti.
Il pannello di controllo della pompa di calore può essere spostato in un raggio d'azione fino a 10 metri dalla pompa di calore stessa per tenerlo al sicuro in un locale tecnico, oppure può essere comandato tramite smartphone grazie al modulo WiFi integrato.
La gamma Q-Line è dotata inoltre della tecnologia Led sul lato frontale che permette di capire in un colpo d'occhio lo stato di funzionamento della pompa di calore.
Il suo design cubico e curvo gli permette di adattarsi a tutti gli stili di piscine, inoltre la sua struttura in ABS gli conferisce resistenza alle intemperie necessaria per una lunga durata.
I vantaggi di questa linea di pompe di calore per piscine si racchiudono in:
Garanzie
Tecnologia Full Inverter +35% di risparmio energetico
Conosci il "Cruise Control" in un'auto? Modula automaticamente le sue prestazioni in base alla velocità impostata. Nessuno strappo e nessun consumo eccessivo.
Con la tecnologia Full Inverter, due componenti principali della pompa di calore hanno la capacità di adattare la loro frequenza e velocità di funzionamento alle condizioni reali. La pompa di calore full inverter Poolex Silent Max modula la propria potenza in base alle esigenze di riscaldamento. In questo modo si evitano picchi di consumo e si riduce il consumo di energia.
La sua ventola, a sua volta, si adatta allo sforzo fornito dal compressore. Grazie a questi due elementi in grado di modulare il loro livello di funzionamento, la tua pompa di calore funziona in modo costante e controllato. Beneficiate di un'apparecchiatura economica e ultra silenziosa.
Tecnologia LED indicativa
Gli indicatori a LED integrati nella parte anteriore della pompa di calore conferiscono uno stile colorato pur fornendo la funzionalità tecnica più utile: una visualizzazione istantanea dello stato di funzionamento della pompa di calore.
VERDE: lat temperatura target è stata raggiunta
BLU: La tua piscina è in fase di riscaldamento
ROSSO: La pompa di calore non è in funzione oppure ha un problema che richiede intervento tecnico
Ventilazione verso l'alto
La progettazione verticale di questa pompa di calore consente di risparmiare spazio da due prospettive: in termine di spazio occupato sul pavimento, e sull'evacuazione dell'aria calda dirigendo il getto verso l'alto.
Connessione WiFi integrata
Poichè una pompa di calore, indipendentemente dalla sua capacità, deve essere altrettanto facile da usare, le pompe di calore Q-Line possono essere controllate tramite il tuo smartphone tramite la linea WiFi utilizzando un pannello di controllo situato sulla pompa di calore.
Esterno in ABS anti UV
Popolare nell'industria della ferramenta e della decorazione, l'ABS ha dimostrato una buona resistenza agli elementi esterni senza compromettere le sue caratteristiche decorative. La Q-Line e la sua forma quadrata arrotondata si adatta a tutti gli stili di piscine e architetture di giardini.
Manuale di istruzione delle pompe di calore per piscine Q-Line