Robot piscine Dolphin Supreme BIO S

Fornisce un'eccellente performance in termini di pulizia per piscine di lunghezza inferiore ai 15 mt.

3.650,00 €

2.450,00 €

  • consegna in 10 gg lavorativi

Robot per piscine Dolphin Supreme BIO S

Robot per piscine Dolphin Supreme Bio S

Fornisce un'eccellente performance in termini di pulizia per piscine di lunghezza inferiore ai 15 mt.

Questo pulitore combina il design e la comprovata tecnologia Dolphin con altre funzioni speciali necessarie per pulire piscine Biologiche e naturali.

Integra l'azione purificante dell'area di rigenerazione biologica spazzolando fondo e altri detriti, mediante il filtro interno o il tubo di aspirazione esterno.

Rilassatevi e godetevi la vostra piscina, mentre Dolphin Bio Suction pulisce a fondo automaticamente e senza danneggiare la flora e la fauna della piscina.

Massima igiene - Un sistema esclusivo a tripla spazzola, costituito da due "Spazzole Bio" e da una spazzola aggiuntiva rotante a doppia velocità, assicura un'efficiente eliminazione dello sporco,delle alghe e dei batteri, anche nel caso in cui il fondo e le pareti siano molto scivolose e irreglari.

Manutenzione facile e costi contenuti - Pulizia automatizzata di grande efficenza che permette di risparmiare tempo,sforzo e denaro rispetto alla pulizia manuale. Aiuta inoltre a mantenere la qualità e l'equilibrio biologico dell'acqua, che può quindi essere utilizzata più a lungo.

Diverse modalità di filtrazione e aspirazione per ogni piscina - Scelta esclusiva fa 3 modalità di filtrazione interna ed esterna con aspirazione mediante pompa ausiliaria, che garantisce la rimozione di polvere e detriti in tutte le condizioni, dalla pulizia quotidiana ordinaria sino a quella più estrema.

Sistema di facile uso,con selezione intuitiva delle diverse modalità. Funzionamento affidabile e semplice. - Tecnologie di avanguardia che assicurano una scansione esatta e una pulizia molto efficiente-anche negli angoli e nelle curve e persiono sui fondali di pietra.

Il giroscopio incorporato e i sensori intelligenti, che identificano le pareti vicine e permettono al robot di evitare la zona di rigenerazione, assicurano una copertura totale della piscina in tempi minimi, senza interruzioni.

Imposta e lascia fare - Il timer settimanale che permette di scegliere l'orario di pulizia, e il radiocomando con partenza ritardata e la scelta tra svariati programmi offrono una totale versatilità nella pulizia della piscina.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Durata ciclo di pulizia 2/3/4 ore

Cavo di 18 metri

Snodo sul cavo che impedisce l'attorcigliamento del cavo

Filtrazione a tre livelli per materiali fini e grossolani

Spazzole BIO disegnate per superfici scivolose, irregolari. Spazzola aggiuntiva ultra attiva.

Scelta di dversi programmi di pulizia,partenza ritardata e azionamento manuale.

Kit di aspirazione incorporato per attacco a tubo esterno

Capacità di aspirazione 17 mc/h

Trasformatore con led indicatore filtro pieno, e ritardo di partenza

Carrello Incluso