Unica ed elegante: La Belle Epoquè è la piscina che porta il tuo giardino ad uno stile superiore.
Questa piscina è composta da una struttura in acciaio inox e acciaio zincato a caldo protetto con polveri epossidiche, con bulloneria in acciaio inox e con dadi anti-grip.
Il rivestimento esterno e il bordo molto elegante è composto con pannellatura in fibra sintetica intrecciata di colore bianco o marrone che copre la struttura in acciaio.
Questa struttura di piscina ha la particolarità di essere a bordo largo che permette di creare un'area impiantistica all'interno della struttura stessa che sia ispezionabile da sportello di accesso.
Questo permette di avere l'impianto nascosto e non a vista come capita nella maggior parte delle piscine fuori terra, così che quest'ultimo è riparato dalle intemperie stagionali e soprattutto invernali.
La struttura in acciaio zincato a caldo in acciaio inossidabile è composta da moduli da 1 metro, mentre gli angoli sono da 50 cm. Questo permette di creare strutture di piscine 2x4 ad arrivare ad una 5x10, offendo un'ampia gamma di scelta per adattarsi al meglio ad ogni esigenza e circostanza richiesta.
Per una corretta installazione della piscina La Belle Epoquè è consigliato preparare un livello piano, magari con una soletta di almeno 10 cm, per permettere alla struttura di essere dritta così da rendere l'installazione migliore e la durata strutturale della stessa maggiore.
Oltre alla struttura, il rivestimento interno e quello esterno, il kit piscina La Belle Epoquè include anche:
L'intero impianto di filtrazione composto da:
Inclusa sempre nel kit piscina La Belle Epoquè c'è la scaletta in acciaio inox a ponte che permette di accedere alla piscina in maniera semplice, diretta e sicura.
Riscaldamento per piscine:
Per prolungare l'utilizzo della tua piscina La Belle Epoquè puoi decidere di installare una pompa di calore per riscaldamento delle piscine adatta al volume d'acqua della piscina da te richiesta così da poterla utilizzare anche nei mesi autunnali e primaverili, quando le temperature esterne ancora consentono di godersi dei piacevoli momenti di relax ma l'acqua è troppo fredda per fare il bagno.
Robot automatico per la pulizia della piscina:
Tenere pulita la tua piscina può essere impegnativo e faticoso. In questo senso abbiamo la soluzione adatta a te: un ROBOT per la pulizia automatizzata della tua piscina!
In maniera molto semplice dovrai solo immergere la macchina in piscina collegata al suo trasfomatore digitale, avviare il suo ciclo di pulizia e lasciare letteralmente "il lavoro sporco" a lui. Così potrai goderti ogni istante a disposizione per il tuo relax.
Se sei interessato a conoscere costi e un preventivo adatto a te contattaci compilando il box sottostante, e sarai ricontattato dal nostro tecnico al più presto.